Groupon ormai da diversi anni è una realtà conosciuta in tutto il mondo nel settore dei codici sconto e dei coupon: giorno dopo giorno mette a disposizione degli utenti del web un vasto assortimento di offerte locali che riguardano le terme e i ristoranti, ma anche i massaggi e i viaggi. Insomma, uno sconto Groupon può essere richiesto per una grande varietà di servizi, nelle categorie più diverse. I prezzi di cui si può beneficiare sono più bassi di quelli che verrebbero applicati di solito: per rendersene conto è sufficiente recarsi nella sezione denominata Groupon Shopping, dove ci sono numerose offerte sull’abbigliamento donna e uomo, cosmetici, prodotti per le pulizie, complementi di arredo, e così via.

Che cosa si può fare con Groupon

Chi intende beneficiare di uno sconto Groupon può usufruire di sconti per molteplici attività commerciali, operanti nel settore della ristorazione, ma anche in quello dell’accoglienza e molti altri. Dai ristoranti ai centri benessere, dall’elettronica alla moda, c’è – come si suol dire – l’imbarazzo della scelta. Non solo: Groupon consente anche di accumulare punti PAYBACK grazie a cui è possibile richiedere numerosi premi. Tutto quel che bisogna fare a questo scopo è effettuare l’accesso nella pagina dedicata al partner: lo si può fare sia tramite l’applicazione di PAYBACK che navigando sul sito. A questo punto occorre inserire l’indirizzo di posta elettronica con il quale ci si è registrati al programma o il codice da dieci cifre che è presente sul retro della carta. Così facendo, si viene reindirizzati al sito web di Groupon, in modo tale che ci si possa divertire nello scoprire tutte le offerte a disposizione; dopodiché l’accredito dei punti si verifica in automatico. La sola accortezza che è bene tenere a mente è che i punti PAYBACK sono accreditati unicamente se prima di fare shopping sul sito partner si accede al sito o all’App di PAYBACK.

Tante opportunità di risparmio

Ogni sconto Groupon è un’occasione di risparmio che vale la pena di cogliere al volo: ciascun acquisto consente di accumulare i punti grazie a cui si possono richiedere i regali presenti nel catalogo dei premi. In alternativa, ci sono anche buoni sconto dei partner del programma. Che si sia in cerca di un elettrodomestico in offerta o che si abbia voglia di una cena al ristorante a prezzo scontato, le opportunità tra le quali scegliere sono quasi infinite, fermo restando che chi lo desidera può anche scegliere di regalare in beneficenza i punti che ha accumulato.

Tutti i motivi per utilizzare l’App di PAYBACK

L’App di PAYBACK può essere utilizzata da chiunque, sia che si abbia un iPhone, sia che si disponga di un telefono con sistema operativo Android: in tutti e due i casi ci sono un sacco di benefici a portata di mano. Uno dei vantaggi più significativi è rappresentato dalla possibilità di attivare i coupon al fine di rendere più rapida la raccolta dei punti; ma con l’app si può anche visualizzare la versione digitale della carta o controllare il saldo dei punti. E non è finita qui: dallo smartphone è possibile anche richiedere i premi e consultare in qualsiasi momento il catalogo che li raccoglie. I coupon Groupon possono essere scoperti direttamente nell’area personale, così come gli sconti riservati sono disponibili attraverso la sezione denominata Speciali Offerte Online. I punti extra da guadagnare non sono pochi: vale la pena di approfittarne.