IPhone cover

Tutti coloro che posseggono uno smartphone sanno bene cosa vuol dire avere una custodia. Anzi, molto spesso accade che, nel momento dell’acquisto del cellulare, si prenda in considerazione anche un’affidabile cover piuttosto costosa per proteggere il nuovo acquisto dai danni accidentali. Ormai, le cover non sono più considerate soltanto delle semplici custodie in plastica, ma dei veri e propri oggetti di moda, un must-have da avere e far vedere a tutti! Far indossare al proprio cellulare quella o l’altra cover assume un’importanza strategica: serve a far capire al prossimo il proprio stato d’animo.

Ed ecco, quindi, che il mercato offre una serie sconfinata di cover per iPhone e Samsung, dai colori e dai materiali più variegati, con design sottili e stampe raffinate ed eleganti per rivestire continuamente il proprio telefono di nuova “vita”. I negozi e i siti online sono davvero tanti e cadere in facili tentazioni di custodie a prezzi troppo bassi è fin troppo semplice. Meglio fare un’accurata ricerca di mercato e acquistare solo da portali sicuri e garantiti, come www.coverper.com che offre servizio di assistenza, personalizzazioni, garanzie sul prodotto e pagamenti solo tramite circuiti affidabili.

Scegliere sarà l’attività più difficile, dal momento che Coverper ha selezionato centinaia di custodie in base alle tonalità cromatiche, stampe a fantasia e materiali di costruzione. E’ preferibile scegliere quelle morbide in silicone perché più facili da installare sul cellulare e più difficili da distruggere, grazie all’elevato grado qualitativo degli elementi costruttivi primari. 

Acquistare online conviene!

E’ chiaro che acquistare una cover per cellulare può sembrare un gioco da ragazzi. Passeggiando per le grandi catene di negozi di elettronica sarà possibile trovare soltanto una selezione limitata di questi prodotti. Invece, acquistando su portali online tipo Coverper, può rivelarsi la soluzione migliore, potendo navigare  in un vasto panorama di cover per iPhone e Samsung, oltre che a bumper tra i più moderni e innovativi. Tutti accessori realizzati con mescole siliconiche performanti capaci di garantire la massima efficienza e protezione a colpi e vibrazioni di una certa entità.

Le cover più gettonate e richieste dai consumatori sono quelle in termopoliuretano, dal tocco “effetto seta”, soffici al tatto e con illustrazioni stampate in rilievo eccentriche ed originali.

Per gli appassionati di moda e di ultime tendenze, Coverper dedica un’apposita categoria di custodie dallo stile rivoluzionario e dal design ultrapiatto, tali da conferire al cellulare un aspetto di classe che non passa mai di moda. Inoltre, sono disponibili anche cover dal “carattere” estroso e molto estroverso, tipico di quelle persone che hanno la mania di farsi notare in ogni luogo e situazione: per loro sicuramente la scelta più ovvia sono le custodie con stampe floreali, glitterate e con l’aggiunta di frasi ad effetto esclusive ed ironiche.

Coverper: un  marchio di garanzia

Qualunque sia la cover scelta per il vostro iPhone, tutte le custodie proposte da Coverper sono concepite per durare nel tempo e, al tempo stesso, proteggere il proprio telefono. Sottili, morbide, robuste, con profili semplici, semi-rigide, con design minimale o leggermente più marcato, le custodie di Coverper rispettano i rigorosi standard costruttivi e i più alti livelli di protezione da acqua e polvere. La mission di Coverper non è stata solo quella di progettare cover resistenti, ma curare anche l’estetica per rendere il vostro cellulare gradevole al primo sguardo.

Probabilmente, non sarà semplice scegliere subito quella giusta, mentre sarà fin troppo facile lasciarsi prendere dall’entusiasmo e comprare anche più di una cover per il vostro iPhone!