Che tu sia in viaggio con il tuo bambino o che tu sia semplicemente andata a fare una passeggiata per le strade della città o in un parco, ci sono degli accessori di cui non puoi fare a meno quando sei fuori casa in compagnia di tuo figlio. Scopriamo quali sono e vediamo perché sono così utili per mamme e bimbi.

Borse per passeggino: mai più senza

Tra gli accessori essenziali per le uscite di una neomamma con il proprio piccolo c’è un oggetto inscindibile: la borsa per passeggino.

Se eliminiamo le ultime due parole, si tratta di un must per il look di ogni donna, che è sempre stato importante per te e per il tuo stile, ma che da quando sei diventata mamma ha assunto anche altre funzioni pratiche. Un comodo organizzatore di oggetti che ti viene in soccorso quando il tuo piccolo ha bisogno di essere cambiato o quando desidera prodotti o oggetti che porti sempre con te. Le borse per passeggino possono davvero facilitare la frenetica vita di una mamma che deve provvedere a cambiare in fretta il piccolo quando è lontano da casa.

Miscappalapipi, il sito specializzato nell’offerta di prodotti pensati per mamme e bambini, ti offre una vasta gamma di borse per passeggino ben progettate e realizzate con materiali bio resistenti e naturali, curate anche esteticamente per permetterti di non rinunciare alla tua personalità. Grazie a divisioni in scomparti, puoi trasportare ovunque tu voglia tutto l’occorrente per cambiare il bimbo, anche in condizioni avverse. E puoi farlo attaccando la borsa direttamente al passeggino con supporti e ganci appositi. Nessun ingombro inutile, solo tasche sia per inserire i pannolini e le bottiglie del bambino che per portare con te i tuoi trucchi o i prodotti per la tua cura personale e l’igiene del piccolo.

La selezione di borse per passeggino di Miscappalapipi, coerente con la mission della piattaforma, privilegia sempre scelte ecologiche finalizzate a proteggere l’ambiente. Quindi, solo fibre naturali come il cotone canvas o sottoposto a trattamento eco-laminato per borse adattabili a qualsiasi modello di passeggino.

Fasciatoi portatili o beauty

Durante un viaggio o una gita fuori porta con i bambini può verificarsi l’eventualità di cambiare il pannolino all’improvviso e in spazi estremamente ridotti. Un fasciatoio portatile con un beauty può dare un contribuito fondamentale per affrontare questa urgenza molto frequente e in maniera confortevole. Al suo interno, può essere trasportato comodamente tutto l’occorrente: pannolini e salviette pronte all’uso per un cambio pannolino senza stress.

Miscappalapipi ti offre il modo più veloce per scegliere il fasciatoio portatile e il beauty più adatti a te con un vasto assortimento di modelli, colori e fantasie per oggetti che potrai continuare a utilizzare anche quando il tuo bambino sarà cresciuto. Articoli realizzate solo con prodotti naturali, nel pieno rispetto dell’ambiente e della tua sicurezza per affrontare l’esperienza della maternità con serenità anche nelle situazioni di emergenza.