Carta Hype è la nuova carta prepagata di Banca Sella che permette di inviare e ricevere denaro, in piena comodità, utilizzando anche un’app abbinata per il proprio smartphone.

Che cos’è Hype

La carta prepagata Hype è una carta di credito del circuito Mastercard. E’ associata a un conto di moneta elettronica, consentendo di gestire il proprio denaro in modo davvero semplice, grazie alla app dedicata, utilizzabile su sistemi Ios e Android. Il conto collegato possiede un IBAN che potrà essere ricaricato con una carta con circuiti Mastercard e Visa e permettere di farsi accreditare lo stipendio.

Carta Hype è completamente gratis

I costi di carta Hype sono pari a zero. Non sono previste alcune spese di attivazione,  le commissioni sono pari a zero, sia per bonifici che per ricarcihe e anche per altri pagamaneti. Naturalmente questi servizi sono gratuiti solo in Italia, all’Estero saranno soggetti a commissioni variabili. Tutto questo è ottenibile tramite l’offerta Hype Start che pone però limiti di ricarica giornaliera (500 euro) e annuale (2.500 euro) e il prelievo massimo giornaliero, tramite ATM, è di 250 euro.

Hype Plus

L’offerta Hype Plus è pensata invece con limiti decisamente superiori. Sottoscrivendo la carta prepagata, con un canone mensile di 1 euro, si avrà la possibilità di caricare fino a 50.000 euro in un anno. Il limite di ricarica al giorno sarà di 4.990 euro e quello per i prelievi, tramite ATM, sarà di 500 euro alla volta, con un massimo di 1.000 euro al giorno. Questa offerta è dedicata per chi desidera meno limiti al suo conto, soprattutto in caso di accredito di stipendio.

Ricaricare carta Hype

Per ricaricare carta Hype, utilizzando l’app basterà scegliere tra ricarica tramite bonifico (gratuito) o tramite altra carta (di credito, debito, prepagata). Si potranno anche utilizzare gli sportelli abilitati al circuito QuiMultibanca (più di 8.000 in Italia) per ricaricare il conto di Hype senza alcuna spesa, ma anche utilizzando i Punti SisalPay o ricevendo soldi dagli amici..

Carta Hype arriva comodamente a casa

Dopo la registrazione, si riceverà una mail di conferma della richiesta. Dopo aver ricevuto la mail per accedere alla app, la carta verrà spedita il giorno lavorativo successivo alla registrazione, arrivando a casa dopo circa 48 ore. Carta Hype non potrà essere utilizzata immediatamente, poiché a fini della sicurezza, dovrà arrivare, in un secondo momento, anche il PIN, che si riceverà sempre al proprio domicilio, dopo breve tempo dalla ricezione della carta prepagata.

Affidabilità di carta Hype

Il sistema di criptografia di carta Hype è altamente affidabile. L‘assistenza è contattabile al numero: 015 24 34 677, attivo dalle 08:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica l’assistenza risponderà al numero 015 24 34 614. Inoltre il servizio di assistenza risponde anche tramite la mail hello@hype.it, utilizzabile in caso di necessità. Numerose sono le opinioni Carta Hype rintracciabili su internet. I pareri e le recensioni mostrano feedback decisamente positivi, sia per l’offerta Hype Start che per l’offerta Hype Plus. I costi pari a zero, la facilità di ricarica, i numerosi servizi e la funzionalità dell’app, rappresentano fattori chiave per le sue recensioni positive.

Consulente SEO e blogger professionista