Military Shop

L’Italia è la nazione in cui il made in Italy, il buon gusto e le rinomate sartorie regnano sovrane e sono molto apprezzate in tutto il mondo. Oltre alla produzione di vestiti di alta classe, non mancano poi altre varietà di capi d’abbigliamento provenienti da autentici military shop, in cui è possibile reperire indumenti innovativi, brevettati e vintage, prodotti esclusivamente per gli eserciti di ogni nazione impegnati sui vari campi di battaglia mondiali.

Tra i migliori negozi di articoli militari presenti nel Bel paese, impossibile non menzionare Manhattan Military Shop (www.manhattan-militaryshop.com), considerato un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico emiliano e per tutti gli appassionati di capi e accessori militari. Presente sulla piazza da oltre 35 anni, negli ultimi anni lo store ha avuto modo di ampliarsi, diversificando la gamma di prodotti in base alle tasche dell’utenza e rispondendo prontamente a ogni tipo di esigenza da parte della clientela più rigorosa. Moltissimi sono i consumatori che durante tutto questo tempo hanno avuto la fortuna di approfittare delle vantaggiose proposte e offerte riguardanti indumenti e accessori militari, sia per allargare il proprio guardaroba, sia semplicemente per stare al passo con la moda del momento.

Oggi, nulla è cambiato. Solo qualche dettaglio migliorativo al negozio e il perseguimento di una filosofia aziendale alternativa e rivolta a soddisfare la nuova generazione di acquirenti, sempre più attenti alle tendenze stilistiche del momento e all’acquisto dell’equipaggiamento necessario per disputare le famose “war games” negli ambienti più disparati, come il soft-air, che includono divise camouflage, pantaloni cargo, zaini tattici e anfibi militari all’ultimo grido.

Ogni persona che è entrata nello store di Manhattan Military Shop è rimasta è letteralmente rapita dall’atmosfera militaresca in perfetto stile “campo di battaglia”, oltre al caratteristico odore di certi indumenti contraddiistinti dalla classica stampa mimetica. Sia che stiate cercando capi di marchi prestigiosi, come Alpha Industries, Maxpedition, Gerber Leatherman e via dicendo, sia equipaggiamenti professionali Airsoft a prezzi ragionevoli o accessori particolari per la caccia e il campeggio, Manhattan ha praticamente tutto!

Perché acquistare da Manhattan?

Il grande listino prodotti offerto dal negozio situato a Reggio Emilia include tutto ciò che si può immaginare quando si è alla ricerca di accessori militari e abbigliamento specifico outdoor e tactical, come uniformi camouflage, vestiti da combattimento, calzature tattiche e casual, occhiali protettivi e zainetti militari. Manhattan può contare su un vasto assortimento sempre in continua evoluzione con capi qualitativamente eccellenti di ben oltre 50 marchi, tra cui 5.11, Mil-Tec, Albainox, Condor solo per citarne alcuni.

Borsa a tracolla, bermuda, giacche da aviatore e parka sono soltanto alcuni esempi di vestiti che è possibile acquistare all’interno dello store, caratterizzati da una comodità superlativa e dal classico design militare, idonei anche per le lunghe passeggiate in aperta campagna. Alcuni celebri brand proposti da Manhattan offrono differenti linee di capi rivolti sia al settore urbano che a quello militare, come pantaloni da combattimento, pantaloncini cargo, giacconi idrorepellenti e parka caldissimi. Chiaramente i tessuti sono di eccelsa qualità e per i quali è stata dedicata una cura maniacale dei dettagli per conferire ai prodotti l’esatta “funzionalità” per cui sono stati concepiti.

L’obiettivo primario dell’azienda è offrire sempre il meglio e garantire elevati livelli di servizi alla propria clientela, con spedizione e consegne dei prodotti in tempi rapidissimi.

Cosa è possibile acquistare sul sito di Manhattan?

Se le vostre passioni sono il trekking, il campeggio, le escursioni all’aria aperta, i safari e le avventure in perfetto spirito survival, allora siete nel posto giusto! Per divertirsi e svolgere al meglio ognuna di queste mansioni è necessario munirsi dell’abbigliamento giusto per affrontare serenamente qualsiasi difficoltà durante il percorso. Manhattan è consapevole dell’importanza di puntare sempre su prodotti di eccelsa qualità. Una buona regola è provare i prodotti e i capi prima dell’acquisto, in modo da comprendere il perfetto funzionamento dell’equipaggiamento.

Ad ogni modo, la ricerca degli oggetti sul sito è facile e veloce: all’apertura di ogni scheda prodotto comparirà sempre una breve descrizione dell’oggetto e delle sue specifiche tecniche. Solo accessori e indumenti innovativi provenienti direttamente dal mondo militare e in grado di assicurare performance eccellenti a tutti gli estimatori del settore e non. Sì, perché Manhattan pensa proprio a tutti! Anche ai semplici appassionati di stili e tendenze che vogliono acquistare capi “camouflage” semplicemente per arricchire il proprio guardaroba. E’ inutile negarlo: la fantasia a macchie mimetiche ha contagiato, e continua a “impressionare” un gran numero di persone.

Acquistare sul sito di Manhattan è davvero semplice, veloce e molto sicuro. Ogni transazione di acquisto è coperta e garantita da siti di pagamento online protetti. Appena la compravendita sarà andata a buon fine, il portale comunicherà tramite una mail la conclusione dell’acquisto. Sulla homepage si potrà visionare il catalogo e navigare attraverso il comodo menù a tendina in cui sono contenute le varie categorie merceologiche o, in alternativa, effettuare direttamente una ricerca nel box Cerca del prodotto che si intende acquistare. In caso di dubbi o difficoltà con i pagamenti, l’assistenza tecnica provvederà quanto prima a risolvere qualsiasi esigenza del cliente.