La salute di ognuno di noi è importantissima, per quello praticare una costante attività fisica ogni giorno o una semplice camminata di 30 minuti può far solo che bene. Per aiutarvi in tutto questo vi consigliamo di acquistare un ottimo contapassi su Amazon, c’è ne sono veramente tanti, ma uno che merita in particolare è senz’altro il seguente modello: ONVO Braccialetto Fitness Activity Tracker.

Scopriamolo meglio.
Il colore del dispositivo è nero e oro, a bordo evidenziamo fin da subito troviamo un sacco di utili funzionalità! Resistenza all’acqua, presenza della frequenza cardiaca automatica con continua registrazione dei battiti del cuore e lo stato. Passi effettuati nell’arco della giornata, distanza percorsa, calorie bruciate e tantissimo altro per seguire le vostre attività sportive. Il promemoria sedentario è molto utile considerando che ogni tal volta vi rammenta di camminare.

Sleep monitor invece controlla in automatico la durata del sonno e la qualità. Schermo con tecnologia OLED di risparmio energetico, batteria da 110 mAh ricaricabile a basso consumo energetico Bluetooth, veloce e stabile, carica per meno di 120 minuti, durata massima della batteria che puà arrivare addirittura a toccare i 5 max 8 giorni.

Connettetevi senza alcun problema allo smartphone affidandovi alla connettività Bluetooth LE, potete visualizzare ogni singolo dettaglio, personale come meglio credete il vostro tracker di fitness, impostare l’obiettivo, e tanto altro ancora.(Compatibile con Smartphone iOS 8.0 e successive, Android 4.3 e superiori).

Davvero un contapassi di qualità. Consigliato e da provare a tutti i costi.