televisori LG hanno una marcia in più perché consentono di garantire una resa grafica superiore alle aspettative. Da questo punto di vista possono fare affidamento su uno spettro cromatico ampio e variegato che si rivela perfetto per coloro che vogliono vedere immagini realistiche e naturali. In siffatto contest scegliere il modello perfetto non è semplice dato che tutti i dispositivi della LG si rivelano all’altezza della situazione. In ogni caso abbiamo pensato bene di preparare una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli LG presenti attualmente su Amazon. Siamo sicuri che alla fine di questa lettura troverete il televisore LG adatto alle vostre specifiche esigenze.

Tenendo bene a mente che molti di essi si configurano anche come Smart Tv con lo scopo di visualizzare sul dispositivo le app che controlliamo sullo smartphone ampliando le funzionalità della rete casalinga. Se state cercando un modello dall’ottimo rapporto qualità/prezzo allora dovete puntare su LG 32LJ500V, una tv che può anche contare su una porta USB 2.0 in modo da poter collegare hard disk esterni o altri dispositivi di archiviazione. Tenendo bene a mente che può fare affidamento su una buona compatibilità dato che si collega con la maggior parte degli smart box presenti sul mercato.

Se invece siete più orientati verso modelli che puntano tutto sulla resa cromatica assicurando immagini nitide allora dovete puntare sul LG 55UJ620V in grado di offrire una risoluzione del pannello da 55 pollici pari a 3.840 x 2.160 pixel. Ideale per gli amanti dei videogiochi. Su questa lunghezza d’onda esso può anche contare sulla tecnologia Active HDR che di fatto consente alla TV di interagire sulla gamma dinamica, andando a perfezionare ogni pixel a schermo per assicurare il massimo realismo fotografico. Segue un formato super accessoriato, con ben tre porte HDMI e due USB.

Con l’ LG 32LJ610V la musica cambia dato che siamo di fronte ad un pannello LED da 32 pollici con una risoluzione si attesta sul classico Full HD (1.920 x 1.080 pixel). Un’ottima soluzione per chi vuole spendere poco ma senza rinunciare alla qualità tecnica di questi modelli di nuova generazione. Su questa lunghezza d’onda possiamo fare affidamento su un sistema Smart TV che di fatto consente la visione di contenuti streaming e on demand senza dover acquistare supporti di terze parti, offrendovi la possibilità di risparmiare ancora.

Riflettendoci questo modello si adatta perfettamente alle esigenze di coloro che hanno già sottoscritto abbonamenti per servizi come Netflix, Amazon Prime Video e così via. L’applicazione in tal senso è semplice: occorre collegare il televisore alla rete casalinga, tramite Wi-Fi o cavo ethernet con lo scopo di accedere facilmente al download delle apposite applicazioni che abbiamo già sul nostro smartphone impreziosendo il pacchetto funzionale. Insomma il modello ideale per chi cerca funzionalità mirate ed ottimizzate.

Fonte: migliori-tv.it