Se si desidera mettersi al volante di un’automobile all’avanguardia, innovativa e dotata di tutti i confort sicuramente scegliere una vettura della casa tedesca BMW è sicuramente una scelta vincente. Ma non siamo sicuri di procedere all’acquisto? La soluzione è sicuramente il noleggio a lungo termine.

Oggi ci sono centinaia offerte diverse per il noleggio lungo termine e diventa sempre più difficile riuscire a fare una scelta che tenga in considerazione tutti i fattori per noi fondamentali. Come fare? Cercando sul web ci compariranno centinaia di proposte più o meno allettanti, alcune molto simili altre molto diverse tra loro. Per scegliere quella che più si adatta alle nostre esigenze dobbiamo, per prima cosa, avere ben in mente quali sono gli elementi imprescindibili e quali sono quelli di cui possiamo fare a meno. Vediamo insieme alcuni.

Quale modello scegliere?

La prima domanda a cui rispondere. Dovremo pensare a tutte le nostre necessità quotidiane, i posti auto, il bagagliaio, il tragitto da percorrere quotidianamente… Sicuramente non ci sarà una risposta perfetta che esaudisca tutto, comfort, fruibilità e performance, allora dovremo scegliere il modello che più si avvicina alla nostra idea facendo delle piccole rinunce. Quanti mesi? Il noleggio a lungo termine prevede contratti a partire da un minimo di 12 mesi fino ad oltre 48 mesi. Può essere difficile avere già chiaro il periodo di tempo per cui avremo bisogno di un determinato veicolo, soprattutto oggi che le esigenze di mobilità, e non solo, cambiano rapidamente.

Anticipo o no?

Un altro fattore da valutare prima di sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine e sicuramente la possibilità di versare o meno un sostanzioso anticipo. Oggi però ci si presenta una nuova formula di noleggio lungo termine BMW che ci da la possibilità di non dover inizialmente fare delle scelte definitive e ci permette di modificare il noleggio della nostra auto per rispondere ai cambiamenti delle nostre necessità. Il noleggio medio termine. Quali sono le caratteristiche che rendono questa formula unica nel suo genere?

  • Flessibilità: una soluzione completamente modulabile a partire da un solo mese di noleggio per costruire sulle esigenze di ognuno il noleggio perfetto
  • Auto sempre nuove: il noleggio medio termine mette a disposizione del cliente sempre gli ultimi modelli, dando la possibilità ad appassionati e non di guidare sempre gli ultimi modelli tecnologicamente all’avanguardia
  • Zero attese: non ci sono lunghe pratiche burocratiche, per iniziare il noleggio alla stipula del contratto sono sufficienti un documento di identità ( carta di identità o passaporto), patente ed una carta di credito
  • Un solo canone senza costi nascosti: il canone del noleggio medio termine racchiude in sé tutti i costi correlati alla vettura. Non dovrai più preoccuparti di bollo, superbollo, tassa di proprietà, eco tassa, cambio pneumatici, manutenzione…

Questa nuova formula di noleggio flessibile è stata lanciata da Primerent, leader nel settore del noleggio auto di alta gamma. Non aspettare per scegliere la tua nuova BMW approfitta della nuova formula di noleggio a medio termine e mettiti subito al volante della tua prossima auto, libero di scegliere quando cambiarla.