Ombrelli personalizzati

Quando vi troverete nella fase di pianificazione del budget aziendale o di quello di un’associazione o di un’organizzazione non potrete non pensare di destinarne una parte per l’acquisto di gadget personalizzati che rappresenteranno il vostro brand. Si tratta di oggetti che vestiranno il logo della vostra organizzazione come molti di quelli che avete in casa come penne, tazze e borse. Sebbene i soliti gadget non smettano mai di piacere, sarebbe bello una volta tanto ideare gadget promozionali diversi e innovativi, il cui utilizzo funzioni alla perfezione per mettere in mostra il logo. Non vi viene in mente nulla? Noi abbiamo pensato agli ombrelli perché non ci sono oggetti migliori di questi per mettere in bella vista il nostro logo, non è vero?

Come personalizzare un ombrello?

Personalizzare un ombrello è facilissimo. Se date un’occhiata su PiPromotion.it vedrete come i modelli di ombrelli sono tantissimi così come i colori e le possibilità di apporre una personalizzazione. Vi sconsigliamo di personalizzare la custodia degli ombrelli pieghevoli e di investire sulla decorazione del tessuto esterno, quello che si mostra in bella vista ad ombrello aperto. I modelli tra cui scegliere sono tantissimi e variano per comodità e prezzo. Ci sono ombrelli classici come quelli anti-vento e quelli da borsa. La scelta del modello migliore per voi risiede esclusivamente nel gusto e nelle disponibilità di budget.

In che modo gli ombrelli personalizzati possono rivelarsi utili per la pubblicità?

Se quella degli ombrelli personalizzati può sembrare inizialmente una scelta scontata, questo è perché non avete valutato le loro potenzialità di visibilità. Se ci pensate bene, infatti, l’ombrello viene aperto fuori casa quando piove e quando vi è una possibilità maggiore che sia visto da altre persone. Se poi avrete lavorato a realizzare un’immagine bella da vedere e dall’impatto comunicativo efficace avrete raggiunto l’obiettivo. Come decorare e personalizzare un ombrello? Innanzitutto è necessario scegliere un colore di base che al tempo stesso sia di bell’effetto e che non faccia sparire il logo. Al contrario sulla superficie dell’ombrello il logo deve avere grande risalto, per cui la scelta dei colori in un certo senso si interseca con l’aspetto del logo e viceversa. Scegliere il colore più adatto serve a rafforzare l’idea che i clienti e le persone hanno del brand, motivo per cui è meglio decidere con attenzione.

Quali sono i settori per cui gli ombrelli personalizzati sono consigliati?

Sicuramente non c’è un settore più indicato di un altro ma una serie di aree professionali la cui clientela potrebbe apprezzare un ombrello personalizzato in dono. Tra queste i settori di fitness, bellezza, cucina e cura della casa potrebbero essere quelli ideali. Evitate di regalare ombrelli durante eventi aziendali perché costringerete il vostro omaggiato a restare tutta la durata dell’evento con l’ombrello in mano. Si tratta di un omaggio da rilasciare dopo un acquisto o un’iscrizione e non è molto indicato da regalare ai dipendenti. Queste in linea di massima sono direttive e consigli generali, sebbene possano non rivelarsi vere in altre situazioni di lavoro. Non ci sono regole fisse per consigliare come omaggiare un cliente o un dipendente ma solo e soltanto buon senso, visione e lungimiranza. Al resto ci pensa il gadget.