Se ami fare shopping e adori navigare in Internet, avrai senz’altro notato che ormai proliferano su internet i siti per comprare vestiti. Un’opportunità di business per gli imprenditori del settore moda, ma anche una possibilità molto comoda e vincente per i clienti che possono permettersi di fare acquisti senza muoversi da casa, stando seduti davanti al PC o direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Per tutti coloro che amano la moda e le tendenze del momento, è particolarmente importante scegliere i giusti E-Store. Il brand è sicuramente uno dei fattori distintivi che ci portano a concludere un determinato ordine in un determinato sito piuttosto che in un altro. Io Donna Moda è tra i migliori E-Commercedove acquistare capi di abbigliamenti griffato.

Perché comprare le griffe sugli E-Commerce?

Per tutti i clienti che adorano abiti griffati ma non dispongono di risorse economiche per acquistarli a prezzo pieno, è possibile approfittare dei periodi di saldi, o magari, scegliere un outlet online che propone i marchi più prestigiosi.

Nonostante la tendenza dei consumatori nel ricercare gli ultimissimi capi, sui siti di abbigliamento online è possibile reperire anche abiti vintage e basicche vengono riproposti anche nelle stagioni successive, come le T-Shirt, i jumpsuit, gli abiti casual e gli accessori delle migliori marche. Basta consultare tra i vari siti di abbigliamento online per acquistare capi di marca, con la garanzia di una migliore qualità ed eleganza e con un sostanziale risparmio economico.

Portali Web per lo shopping di vestiti online: metodi pagamento

Sei diffidente a concludere un acquisto online? Niente paura, opta sempre per siti di abbigliamento che consentono di pagare tramite diverse modalità. Tieni presente che i migliori siti Web specializzati nella vendita di capi di abbigliamento griffatiti consentono diacquistare tramite carta prepagata oppure tramite conto PayPal.

In questo modo hai la possibilità di concludere acquisti con maggiore sicurezza. In alternativa, alcuni siti Web offrono la possibilità di pagare con bonifico bancario e incontrassegno. Il consiglio migliore è quello di evitare il pagamento tramite carta di credito.

Conto Paypal

PayPal è un servizio Web che ti offre la possibilità di attivare un conto virtuale ed utilizzare il denaro per fare acquisti online in tutta sicurezza. Inoltre, il conto Paypal può essere collegato anche ad un conto corrente o ad una carta prepagata.

Carta Prepagata

Tra le principali Carte Prepagate la più utilizzata è sicuramente la Postepay di Poste Italiane. Le carte prepagate più utilizzate offrono sistemi di pagamenti sicuri attraverso i circuiti Visa e MasterCard e possono essere utilizzate per acquistare capi di abbigliamento griffati online, dal momento che sono ricaricabili con qualsiasi ammontare.

Contrassegno

Il contrassegno è una modalità di pagamento che consente di acquistare online e di pagareil prezzo dei prodotti ordinati direttamente al corriere alla consegna del pacco. Si tratta di un’interessante modalità alternativa di pagamento che viene offerta su alcuni siti Web per gli acquisti online. È bene verificare sul sito se il contrassegno è tra le modalità di pagamento consentite, prima di concludere l’ordine.

Diritto di reso e restituzione del capo di abbigliamento

Una volta ricevuto a casa il capo di abbigliamento ti rendi conto che è diverso da come te lo aspettavi oppure non ti piace, non ti sta bene, il colore è diverso dalla scheda prodotto, è troppo piccolo è troppo grande. Insomma, devi restituire il capo di abbigliamento o vuoi chiedere il cambio del prodotto entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Assicurati che i capi di abbigliamento da restituire siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti l’E-Store non è in grado accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.