Software gestionale ecommerce

Multiwebnegozi è un sistema che consente di approfittare dei numerosi vantaggi che vengono garantiti dalla scelta del commercio elettronico. Quello dello shopping online è un mercato in costante espansione, e la sua crescita non accenna a fermarsi. Anche nel nostro Paese aumenta sempre di più il numero di persone che comprano tramite il web, mentre vengono eseguite su Google milioni di ricerche finalizzate alla scelta e all’acquisto di prodotti e servizi di ogni genere. Per chi gestisce un business commerciale, pertanto, è un imperativo a cui non si può rinunciare essere presenti sul web, anche per sconfiggere la concorrenza.

Come è fatto Multiwebnegozi 

Il fulcro di Multiwebnegozi è costituito da un software gestionale per Ecommerce grazie a cui è possibile gestire il proprio magazzino nel modo più preciso possibile: ciò vuol dire poter contare sul completo controllo delle merci, senza rischiare imprevisti o brutte sorprese per ciò che riguarda i movimenti di magazzino e le giacenze. Il software, decisamente avanzato dal punto di vista tecnologico, offre l’opportunità di monitorare in tempo reale sia i negozi fisici che gli e-commerce, i quali possono essere sempre aggiornati. Il monitoraggio è completo ed efficace anche per quanto concerne i negozi su eBay e su Amazon.

I vantaggi

Le quantità vengono aggiornate in maniera automatica ogni volta che un prodotto viene riassortito o venduto, e tale automatismo riguarda tutte le piattaforme: è facile intuire come ciò garantisca un risparmio di tempo notevole, anche rispetto a quanto avviene con un sistema tradizionale. Proprio l’ottimizzazione dei tempi è uno dei punti di forza del sistema, che viene apprezzato dagli utenti che vi ricorrono per la sua velocità di esecuzione. Sono sufficienti pochi clic per inviare il magazzino al negozio su Amazon, al negozio su eBay o al sito di e-commerce. Una sola volta, senza che si sia costretti a ripetere la procedura per ognuna delle piattaforme che vengono utilizzate: è questa la principale differenza che distingue il software gestionale per Ecommerce di Multiwebnegozi rispetto alla concorrenza.

I benefici economici

Non possono essere sottovalutati i benefici di carattere economico che derivano dall’utilizzo di questo sistema, il quale assicura costi di gestione inferiori e, quindi, permette di ottenere un profitto più elevato dai ricavi delle vendite su Internet.

Il web marketing

Dal punto di vista dell’ottimizzazione per i motori di ricerca, il sistema è già sviluppato e messo a punto per far sì che i codici necessari per la Seo vengano generati in maniera automatica. Tutti i progetti sono esaminati con estrema attenzione da uno staff di esperti pronto ad attuare ogni strategia utile per aumentare il numero di visitatori. Grazie al sistema, inoltre, si ha l’occasione di imparare in che modo possono essere sfruttati gli strumenti pubblicitari di Google e di Facebook, e lo stesso dicasi per l’email marketing, per mezzo del quale è possibile intercettare gli utenti e far sì che da potenziali clienti si trasformino in clienti effettivi.

Come è fatto Multiwebnegozi

Uno dei fiori all’occhiello del sistema è costituito dalla sua struttura modulare: ciò vuol dire che la sua configurazione può essere personalizzata e studiata su misura a seconda dei bisogni aziendali. In funzione delle caratteristiche del business e del settore merceologico di riferimento, si può scegliere il numero di canali di vendita da attivare, eventualmente con il supporto dei consulenti che vengono messi a disposizione. Chi lo desidera, poi, può fare riferimento ai videocorsi che vengono forniti all’interno di un’accademia online, utile a tutti coloro che vogliono conoscere più a fondo e comprendere le dinamiche e lo sviluppo del web marketing. I corsi includono anche esercizi di carattere pratico, per una resa ancora migliore.