I portafogli Michael Kors sono veri must have per l’uomo moderno e il loro stile è inconfondibile e amatissimo. Una ventata di novità è assicurata dalle nuove tendenze del brand e quale accessorio migliore se non il portafoglio per accendere il proprio stile ogni giorno? Ecco tutti i nuovi modelli e i loro dettagli caratteristici e simboli in assoluto della moda più attuale.

Portafogli uomo

Michael Kors realizza portafogli uomo di tendenza ma anche senza tempo, ideali per completare l’outfit maschile più diverso. Si tratta in primis di modelli a libro, i più venduti e amati soprattutto per il loro design compatto e perfetto per inserirsi nelle tasche dei pantaloni, dei jeans e anche delle giacche e cappotti. Le nuove tendenze moda impongono linee semplici e minimali con logatura iconica del brand tono su tono in tessuto o semplicemente evidente in un angolo della superficie del portafoglio. Non mancano poi i modelli in pelle o con dettagli metallizzati e i colori moda sono sia neutri e tradizionali come il nero, il marrone nocciola, il blu navy e il verde oliva, che le nuance più accese come l’argento, il rosso e il blu elettrico. L’interno dei vari portafogli Michael Kors spicca anche per l’accuratezza delle cuciture e dei vari scomparti portamonete, porta-banconote, cards, ecc. Lo stesso vale per i modelli più grandi e con zip sui 3 lati anch’essi disponibili con tessuto logato sia tono su tono che a contrasto. Le versioni più classiche e discrete sono quelle in pelle marrone, decisamente raffinate e iconiche. Mentre quelle più eccentriche e inusuali hanno il marchio Michael Kors stampato in nuance vivaci come il rosso porpora sulla pelle blu scurissima: un vero segno distintivo di stile ed ecletticità per chiunque lo possegga.

Portafogli donna

Michael Kors realizza da sempre anche superbi portafogli da donna e declinati nelle nuance e nei design più diversi per poter accontentare anche le clienti più esigenti e particolari. Le nuove tendenze espresse dal brand sono diverse e, in generale, ogni portafoglio riesce a completare egregiamente lo stile e il look delle donne di qualsiasi età restando iconico e senza tempo davvero per tanti anni consecutivi. Tutti gli accessori Kors sono veri segni distintivi del carattere femminile e i portafogli non fanno certo eccezione sia che li scegliate con zip sui 3 lati, classici a libro o più tecnologici che sembrano vere pochette. I tessuti sono i medesimi utilizzati per i modelli maschili: tessuti logati e pelle di alta qualità e declinati nei colori neutri ed anche in quelli più vitaminici e vistosi come il giallo, il fucsia, l’argento, il rosso e le fantasie. Queste ultime sono fiorate e tropical soprattutto, come impone la moda del momento e si possono abbinare tranquillamente a borse, pochette, foulard e cinture per un total look divino e mai scontato. A fare davvero la differenza nel portafoglio Michael Kors femminile sono i dettagli: zip e fibbie placcate oro argento o colorate, cuciture che si stagliano nei colori più vivaci e vistosi, bande in pelle o in tessuto che spezzano e creano geometrie uniche e mai scontate.