L’eleganza non è un dettaglio. Consegnare un lavoro ben rifinito è importante. Per questo la stampa delle riviste con punto metallico può essere la soluzione adatta alle tue esigenze! Facile da maneggiare e da tenere aperto – dettaglio non indifferente! – la stampa di riviste con punto metallico è una buona alternativa tra le rilegature possibili.

Non è altro che la “graffetta” presente in tre punti nei classici quaderni e quadernini che utilizzavamo a scuola. Ottima per tenere insieme una mole di fogli non troppo importante, la stampa rivista con punto metallico può essere un buon compromesso per un rapporto qualità/prezzo ottimale. La rilegatura risulta fine seppure semplice, e ti consente di fare un’ottima figura. Inoltre, è adatta a qualsiasi tipo di esigenza, dalla presentazione di un progetto, alla rilegatura di un piccolo libro, persino per un album di fotografie che puoi personalizzare in base alle tue esigenze.

La stampa di riviste con punto metallico è molto utilizzata nell’ambito della comunicazione aziendale e della manualistica tecnica, proprio per la sua facilità maneggevole. È possibile consultare una stampa riviste punto metallico persino in piedi, grazie alla struttura semplice ma sempre ben rifinita. Inoltre, la stampa riviste punto metallico è leggerissima e occupa poco spazio, ed è quindi ideale da conservare in borsa, nello zaino e nella ventiquattr’ore. Portarlo sempre in giro non sarà un problema, dato che non peserà sulle spalle.

Siete romantici? Va bene, accettiamo la sfida. La stampa riviste con punto metallico è ideale per realizzare un album di fotografie per il vostro amato, per la vostra famiglia, per i vostri bambini. Un regalo unico e sorprendente che non avrà un grande valore monetario ma che di sicuro avrà un inestimabile valore affettivo per chi lo riceve. Inoltre, può essere un buon momento di condivisione per tutta la famiglia, un modo per scatenare la creatività di grandi e piccini. Hai una storia nel cassetto, magari una raccolta di racconti che vuoi tenere per te e regalare solo ai tuoi amici più stretti? La stampa riviste punto metallico è un’ottima soluzione, anche perché sei tu a decidere il numero di copie da rilegare, in completa autonomia.

La stampa riviste punto metallico è disponibile in diversi formati, ed è possibile scegliere il tipo di carta, lucida se è una raccolta di fotografie e opaca se si tratta di un progetto professionale, ad esempio.

Se hai dei clienti che necessitano di avere la presentazione che hai già realizzato in PowerPoint, ma credi che la semplice stecca non basti, la stampa riviste punto metallico può essere una valida alternativa, che consente di realizzare un prodotto ben rifinito, di alta qualità, altamente professionale e bello da presentare.

Inoltre, puoi fare tutto in autonomia: scegliere il tipo di carta su cui stampare, il formato del tuo lavoro, la dimensione e il font del carattere. Comodamente in poltrona! Sei pronto a sfoggiare tutti gli strumenti a tua disposizione per realizzare la tua personalissima stampa riviste punto metallico?