Disporre dell’aria compressa necessaria per svolgere determinati lavori domestici, di hobbistica ed anche lavori professionali è fondamentale per ottenere i migliori risultati.

ATI Compressori assicura l’aria della quale i clienti hanno bisogno in qualunque momento e in ogni circostanza, e non solo. Oltre ai prodotti, offre anche un servizio completo in grado di fornire al cliente tutto ciò di cui ha bisogno, per soddisfare ogni sua necessità.

Per interfacciarsi con l’estero in modo efficace si appoggia al rivenditore Ingersoll-Rand, che offre la più elevata performance nel contesto europeo e inoltre garantisce il servizio con titoli di efficienza energetica, ovvero incentivi economici riconosciuti ai produttori per qualità di efficienza energetica e scelta di ridurre il proprio impatto sull’ambiente.

Per chi è alla ricerca di gruppi elettrogeni prezzi l’azienda fornisce compressori d’aria adatti a tutte le esigenze produttive e consente di scegliere fra una vasta gamma di compressori per soddisfare ogni necessità.

Ampia gamma di gruppi elettrogeni

I gruppi elettronici sono delle macchine composte da un motore a combustione termica che grazie al generatore elettrico danno elettricità continua o alternata in maniera indipendente.

Utilissimi e funzionali in caso di guasti o disservizi, servono soprattutto a garantire corrente elettrica continua sia ad aziende che uffici ma anche a strutture pubbliche e alle abitazioni. In genere gli enti di una certa importanza ne sono dotati, ma anche i cantieri, per lavorare in autonomia durante la costruzione di fabbricati, o chi lavora nel settore commerciale di solito ne è munito.

I gruppi elettrogeni funzionano sfruttando l’energia magnetica grazie ad un alternatore e subentrando alla rete convenzionale in caso di emergenza. Ne sono un esempio quelli presenti negli ospedali o in varie strutture pubbliche, o ancora quelli utilizzati nei cantieri e sono alimentati a gasolio, a benzina o GPL.

Compressori dalle elevate prestazioni

Indicati per eseguire interventi sia di tipo domestico che professionali, i compressori ad aria sono i strumenti particolarmente efficienti che assicurano prestazioni elevate in ogni campo di applicazione.

Ideali da utilizzare per svariati lavori, per ottenere il massimo dei risultati occorre scegliere un modello di potenza adeguata. I modelli di potenza più elevata permettono di eseguire lavori professionali ad alta definizione.

Un compressore ad aria è utile per pulire con la massima efficacia gli interni della vettura, per svitare bulloni, per gonfiare pneumatici e con gli appositi accessori è adatto anche per misurare la giusta pressione delle gomme.

Lo strumento è adatto anche per verniciare le pareti e qualsiasi oggetto di svariate dimensioni, ed è utile anche per gonfiare canotti, salvagenti o altri oggetti che si utilizzano in spiaggia.

Ampia scelta di compressori

L’ampia gamma di compressori disponibile consente di fare una scelta appropriata e adatta alle esigenze più svariate.

Compressore a vite IRN 45 – Compressore a velocità variabile a magneti permanenti, dotato di regolazione della potenza in base all’aria richiesta.

Compressore a vite MH 200 – Compressore lubrificato a vite con Gruppo Pompante Bi-Stadio. Si tratta di un apparecchio della massima affidabilità ed efficienza, totalmente Revisionato a 0 ore.

Compressore a vite IRN 160 OIL FREE – Compressore revisionato a 0 ore, OIL FREE Classe 0 modello unico sul mercato a velocità variabile con motore a magneti permanenti. Il Gruppo Pompante è nuovo e assicura massima efficienza ed affidabilità.

Compressore a vite AIRTOWER 11 – Compressore usato tagliandato con essiccatore integrato, con poche ore di funzionamento.

Compressore a vite ML 22 Link – Compressore robusto e affidabile con gruppo vite a bassi giri idoneo per un uso continuativo.

Compressore a vite UP5-22-10 – Compressore altamente affidabile adatto ad impegni gravosi con gruppo vite a bassi giri adatto per un uso continuativo.