A soli 800 metri dall’aeroporto di San Marco di Venezia sorge il meraviglioso Hotel Venice Resort ideale per tutti coloro che necessitano di una struttura per dormire vicino all’aeroporto Marco Polo di Tessera.

Vi sarà spesso capitato di avere un volo in partenza o in arrivo in orari scomodi, partenze all’alba, arrivi in tarda serata… Ci sono viaggiatori che decidono di dormire in aeroporto per una questione di praticità, ma il giorno dopo ci si sente ancora più stanchi, e l’inizio o la fine di una vacanza o di un viaggio d’affari non potrebbero essere più traumatici di così.

In alternativa a una scomoda notte insonne in aeroporto, c’è una possibilità sicuramente più comoda ed esaltante che è quella di dormire in un hotel nei pressi dell’aeroporto. In questo modo il giorno successivo ci si sentirà sicuramente pronti ad affrontare un nuovo viaggio, che sia per piacere o per dovere.

L’Hotel Venice Resort è un albergo a 4 Stelle che garantisce tutta una serie di servizi per rendere la vostra permanenza la più rilassante e tranquilla di sempre.

Consci della stanchezza che può portare un viaggio, garantiamo tranquillità e silenzio, offriamo camere di diverso tipo a seconda delle esigenze da soddisfare, tutte completamente insonorizzate.

Abbiamo camere singole, doppie standard, doppie superior e junior suite.

Alcune delle camere sono anche adatte per gli ospiti con ridotte capacità motorie.

Tutte le camere offrono:

– telefono, tv e asciugacapelli

– frigobar

– bollitore per tè

– cassetta di sicurezza

– riscaldamento

– aria condizionata

Per tutti i clienti è inoltre garantita la copertura wifi completamente gratuita in ogni parte dell’hotel, utile soprattutto per quei clienti che viaggiano per lavoro.

Il nostro Resort offre numerosi servizi per i nostri clienti viaggiatori:

– Piscina esterna per un massimo relax,

– Colazione abbondante,

– Quotidiani e riviste a disposizione,

– Bici a disposizione per escursioni,

– Il giardino con sedute e ombrelloni per pause rilassanti,

– La veranda esterna,

– parcheggio gratuito.

Inoltre per tutti gli ospiti che soggiornano qui prima o dopo un viaggio, proponiamo un comodo servizio di transfer (su richiesta a pagamento) effettuato con navetta privata.

Vi verrà a prendere e vi riporterà in aeroporto in una fascia oraria compresa dalle 5.00 alle 22.00. Nel caso di esigenze particolari basterà contattarci e cercheremo di venire incontro alle vostre esigenze.