Chi è alla ricerca di un nuovo impianto di climatizzazione industriale per il proprio capannone finalmente può tirare un sospiro di sollievo. Le spasmodiche analisi e confronti tra realtà diverse e con sede in Germania o Inghilterra possono terminare perché anche in Italia esiste un vero e proprio punto di riferimento del settore: l’azienda vicentina di Tecsaving. Specializzata nell’ambito della climatizzazione industriale, Tecsaving sa perfettamente quanto sia importante garantire un clima temperato, né troppo caldo né troppo freddo, all’interno degli spazi di lavoro. Evitare situazioni spiacevoli per i dipendenti e per chi si trova nei capannoni è quindi fondamentale e, grazie alle tecnologie all’avanguardia di Tecsaving, è molto più semplice del previsto.

Perché affidarsi al made in Italy di Tecsaving

Affidarsi ai climatizzatori industriali Tecsaving è molto importante, oltre che una delle poche soluzioni veramente efficienti per riscaldare o raffreddare aree molto ampie che vanno dai 300 ai 5000 metri quadri! Se, per risparmiare, si pensa infatti che un climatizzatore domestico possa adempiere a questo compito si sta facendo un errore: sono apparecchiature pensate per gli ambienti di casa e non pronte a confrontarsi con sbalzi termici notevoli o temperature molto fredde. Tantomeno possono mantenere un clima costante su una superficie di svariati metri quadri.

Affidarsi a queste tecnologie quindi comporta degli evidenti rischi: da una parte l’insoddisfazione dei propri collaboratori, costretti a lavorare in un ambiente con temperature poco piacevoli, dall’altra la concreta possibilità che i macchinari dell’azienda si possano usurare e rovinare anticipatamente, proprio per via di temperature troppo basse (in inverno) o alte (in estate) ed elevata umidità ambientale.

Tecsaving offre una tecnologia semplice, ma efficace e studiata appositamente per il trattamento termico dell’aria grazie alle pompe di calore aria-aria con un’unità interna ed una esterna. Un impianto modulabile, totalmente controllabile da remoto, trasferibile e super silenzioso che assicura un clima piacevole e temperato oltre che uno spazio di lavoro confortevole privo di inquinamento acustico. Ecco perché questa realtà è la scelta giusta per chi sta cercando una soluzione completa e sicura per il proprio impianto di climatizzazione industriale! Tecsaving vi aspetta!