Il casco modulare che fa per voi! Ecco uno dei più venduti di sempre

Nell’appuntamento di oggi sposteremo l’attenzione sui caschi, prodotti molto ricercati da chi fin da sempre ha amato correre a più non posso con la propria moto. Nello specifico andremo ad analizzare l’interessante casco chiamato Qtech Modulare! Qtech ha senza dubbio lavorato con la massima cura al proprio prodotto realizzando un  casco modulare di qualità, uno dei più venduti in commercio, e gradito in particolare a tutti i motociclisti per la possibilità di alzare la mentoniera quando le temperature sono altre senza dover necessariamente rimuoverlo del tutto, diversamente da quelli integrali.

Siamo davanti ad un casco che è caratterizzato da un rapporto qualità-prezzo impeccabile e equipaggiato di una visiera doppia: troviamo un meccanismo a scatto per abbassare quella oscurata che si ritrare senza dover obbligatoriamente sollevare quella esterna. In poche parole, facendo un piccolo esempio, i motociclisti che sono abituati ad utilizzare gli occhiali da vista, in ogni caso, li possono continuare ad utilizzare senza alcun problema.

Esteticamente il casco è bellissimo, accattivante, grande possibilità di regolare a proprio piacimento la ventilazione e di optare per differenti colorazioni e taglie. Sicuramente un casco modulare comodo e al tempo stesso versatile, che si trasforma alzando la mentoniera e consente cosi di usarlo anche quando c’è tanto caldo.

Il costo online del prodrotto è di circa 150 euro.

  1. Qtech – Casco modulare con prese per la ventilazione regolabili – Visiera ribaltabile e imbottiture guance rimovibili
  2. Progettato in esclusiva da Qtech
  3. Certificato EC-22-05 / Omologato per uso in strada
  4. Si rimuove facilmente
  5. Visiera esterna trasparente / visiera interna oscurata
  6. Tipo: Motocicletta / Scooter / Moto
  7. Unisex
  8. Allacciatura con fibbia tipo cintura di sicurezza
  9. Include sacca per riporlo
  10. Struttura in termoresina
  11. Certificazione di sicurezza ECE 22-05
  12. Visiera ribaltabile
  13. Visiera interna con oscuramento regolabile
  14. Imbottiture guance rimovibili
  15. Prese per la ventilazione sulla parte superiore e frontale
  16. Peso casco 1800gr +/- 50gr

Fonte:  cascomoto.org