Telopneria Partisani

È davvero ampio e variegato l’assortimento di prodotti che Teloneria Partisani mette a disposizione dei propri clienti, sia per ciò che riguarda le soluzioni industriali, sia per ciò che riguarda gli arredi da outdoor. Meritano di essere citati, fra le prime, i teli per camion: si tratta di prodotti ignifughi per camioncini, camion di grandi dimensioni e semirimorchi con centina alla francese. I teli in pvc sono disponibili in varie grammature, e nel novero delle realizzazioni di Teloneria Partisani ci sono tutte le tipologie di coperture per centinati, dalle centine con cricchetti alla francese alle coperture centine camion, passando per le coperture centine daily.

Le coperture in pvc

Un altro dei fiori all’occhiello di questa azienda è rappresentato dalle pareti divisorie e dalle coperture in pvc, grazie a cui è possibile coprire le strutture per eventi, i laghi artificiali e le piscine. Le coperture sono adatte, a seconda dei casi, alle pareti divisorie, ai portoni avvolgibili e ai capannoni industriali. Teloneria Partisani prevede l’applicazione di portoni veloci motorizzati e avvolgibili per rendere più agevole il transito con mezzi di lavoro o pedonale. Volendo, è possibile usare le pareti divisorie in pvc per separare gli ambienti dentro il capannone.

Le tende da sole

Le tende da sole di Teloneria Partisani possono assumere diverse declinazioni: si spazia dalle tende a caduta verticale alle tende a cappottina, senza dimenticare le tende a bracci. Una gamma davvero ricca di modelli per assecondare le esigenze più diverse, con viteria inox e telaio in alluminio verniciato. Le tende da sole permettono di attrezzare le verande, le vetrine, le terrazze, le finestre e i balconi: permettono di essere riparati non solo dai raggi del sole, ma anche dalla pioggia. La cura artigianale è sinonimo di qualità, sia dal punto di vista estetico che sul piano della funzionalità.

Le coperture e i pergolati

Vale la pena di andare alla scoperta anche dei pergolati e delle coperture, con lavorazioni artigianali da esterno che comprendono anche le strutture dotate di telo di copertura fisso e i box auto e camper. La scelta di materiali di qualità elevata per la costruzione delle strutture per esterno consente di avere a disposizione spazi che possono essere vissuti in ogni periodo dell’anno, eventualmente anche con chiusure laterali. Le pensiline e i gazebo si affiancano ai pergolati in acciaio verniciato e legno, capaci di offrire un ottimo riparo sia nei mesi estivi che in quelli invernali.

Le chiusure invernali verticali

In questa rassegna non si può fare a meno di citare le chiusure verticali destinate ai chioschi, alle strutture, alle verande, ai pergolati, ai portici e ai balconi. Per il telo c’è una possibilità di scelta molto ampia: quello trasparente consente di proteggersi dal freddo, mentre quello ombreggiante è una barriera ottima contro il sole. Nulla vieta, ovviamente, di integrare tutte e due le soluzioni in una tenda sola. Le guide laterali sono in grado di garantire la discesa e la salita in totale sicurezza del telo, che così non corre il rischio di fuoriuscire. La chiusura delle tende verticali è praticamente ermetica, ed è per questo che gli ambienti possono essere riparati dalle intemperie e dal freddo. Da ricordare i teli scorrevoli su monorotaia.

Guida alla scelta

I teli fissi con canalina in alluminio e i teli con cerniere sono solo alcune delle tante proposte di Teloneria Partisani: per individuare la soluzione più giusta in base alle proprie esigenze ci si può affidare al servizio di assistenza clienti, in modo da ricevere tutti i consigli utili per un acquisto oculato e informato, ma soprattutto consapevole.