In un contesto in cui dotarsi di un gel mani igienizzante e disinfettante è fondamentale per poter contenere il rischio di contagio, Aptasap Gel Mani è certamente uno dei detergenti più venduti e consigliati dagli esperti. Ma per quale motivo? Quali sono le caratteristiche di questo prodotto? E perché potrebbe essere conveniente fare un po’ di scorta di questi pratici ed efficaci gel per le mani?

Cos’è Aptasap Gel Mani

Come suggerisce lo stesso nome di questo prodotto, Aptasap Gel Mani è un gel detergente per le mani con gradevole profumazione, utilizzabile senza acqua. Oltre alla sostanza igienizzante per eccellenza, l’etanolo, è arricchito di diversi emollienti che rendono l’utilizzo di questo gel ancora più adatto alle esigenze di pratica fruizione dentro e fuori casa. Disponibile in confezioni da 100 ml, questo gel può dunque essere un compagno ideale, proteggendo e disinfettando le nostre mani in qualsiasi situazione.

Da cosa è composto Aptasap Gel Mani

Aptasap Gel Mani è composto da alcol al 70% e alcuni ingredienti che ne migliorano le proprietà caratteristiche. in particolar modo, Aptasap Gel Mani è arricchito con sostanze emollienti come l’aloe, che permette di proteggere le mani da eventuali screpolature, e che può contrastare l’azione della componente alcolica che potrebbe rendere più sensibile l’epidermide.

Il contenuto di alcol al 70% è naturalmente il principio fondamentale su cui ruota l’efficienza di questo prodotto. Una dose così elevata di alcol, come raccomandato dal Ministero della Salute e dall’Istituto superiore di sanità, permette infatti di eliminare la quasi totalità di virus, germi e batteri con cui le tue mani potrebbero essere entrati in contatto.

Dunque, in tutti i casi in cui si ha la necessità di lavare le mani, ma non si hanno a disposizione acqua e sapone, l’utilizzo di questo prodotto potrà essere evidentemente un vero e proprio toccasana!

Quando usare Aptasap Gel Mani

Aptasap Gel Mani può essere utilizzato in tutte le situazioni in cui sia consigliabile disinfettarsi le mani, senza che vi sia un pronto accesso ad acqua e sapone.

Potrà pertanto trovare la sua grande utilità nel momento in cui ci si reca nei mezzi di trasporto, quando si è in viaggio, quando si fa attività sportiva e così via.

Il suo utilizzo è naturalmente molto sicuro, ma è consigliabile comunque tenerlo lontano dalla portata dei bambini. Inoltre, è bene evitare il contatto con gli occhi, le mucose ed eventuali zone con lesioni, perché il contenuto di alcol potrebbe creare delle irritazioni. In caso di contatto accidentale con queste parti, è bene sciacquare abbondantemente.

Dove acquistare Aptasap Gel Mani

Aptasap Gel Mani può essere acquistato sul sito internet Bioapta.it alle migliori condizioni di mercato, usufruendo di una spedizione a casa rapida ed efficiente. Sullo stesso sito sarà inoltre possibile trovare e acquistare altri prodotti che miglioreranno la propria protezione individuale, consentendo così di disporre di una buona profilassi contro tutti i principali rischi di contaminazione da virus, da germi o da batteri, non solo legati alla pandemia in atto.