Ebarman mette a disposizione dei suoi clienti la migliore attrezzatura da bar possibile. Ogni persona, dal dilettante a quello più esperto, può trovare qualsiasi attrezzatura da bar di cui necessità. La qualità e la cura dei dettagli sono principi cardine di ebarman e questo si rispecchia in tutti i prodotti del catalogo. L’attrezzatura da bar è l’elemento chiave per iniziare la propria attività con tutto lo stretto necessario.

Attrezzatura da bar

 

Attrezzatura da bar

Accessori elettronici

Gli accessori elettronici è una parte dell’attrezzatura da bar presente su ebarman. Fruttlatori, mixer, spremiagrumi elettrici e tritaghiaccio sono elementi essenziali per ogni bar. Ebarman offre attrezzatura da bar proveniente dai leader nel settore Bar come Hamilton Beach, Ceado e Vema. La presenza di un’attrezzatura da bar come questa può sicuramente facilitare il tuo lavoro, infatti prodotti sono funzionanti anche con una mole di lavoro altissima. L’attrezzatura da bar disponibile è accuratamente scelta in modo da poter offrire ai clienti il miglior prodotto possibile.

Bar Spoon

Un altro tipo di attrezzatura da bar molto importante all’interno di ogni locale è il bar spoon. Ne esistono di diverse forme e dimensioni e ognuno ha una sua specifica funzione. Questa attrezzatura da bar è molto importante per la preparazione dei cocktail. Ogni bar spoon può avere differenti caratteristiche a seconda delle necessità; infatti esistono bar spoon con estremità formate da un trident adatto per prendere guarnizioni di limone e arancia o con un pestello ottimale per la frutta o per le zollette di zucchero. Su ebarman puoi trovare una grande varietà di bar spoon e di attrezzatura da bar. 

Scopri tutta l’attrezzatura da bar per poter svolgere al meglio il tuo lavoro.

Segui ebarman anche su Facebook e Instagram.