Se avete cominciato a maturare l’idea che in fondo in fondo vi è sempre piaciuto fare un barbecue nel giardino di casa assieme agli amici e alla famiglia, forse dovreste anche cominciare a prendere in considerazione l’idea di comprare un barbecue. Come? Non sapete come fare per prendere quello che fa per voi? Nessun problema. Noi abbiamo scelto alcuni tra i migliori barbecue presenti su Amazon, li abbiamo recensiti e ora a voi non resta altro che leggere queste recensioni per prendere in considerazione quale potrebbe essere il barbecue per voi. Mettetevi comodi e procedete pure con la lettura di queste recensioni.

SunJas Barbecue Portatile a Carbone

Questo barbecue creato e pensato dalla SunJas è un barbecue dotato di griglia in acciaio inossidabile, grazie alla quale avremo modo di fare le nostre grigliate in famiglia oppure insieme ai nostri amici. Questo barbecue è dotato di un’ottima ventilazione, in questo modo avremo il cibo cotto in maniera uniforme e riscaldato alla stessa maniera, rendendolo ottimo e delizioso da gustare. Grazie al fatto che è dotato di una griglia in inox questo fa in modo che non si vada ad arrugginire e nemmeno a deformare dopo il lungo uso della stessa. Risulta essere molto facile nell’utilizzo e inoltre possiamo anche trasportarlo in maniera veloce da dentro a fuori per usarlo.

È adatto a 4-6 persone, ovviamente possiamo adattarlo anche a più persone anche se dovranno attendere di più nella fase di consumo dei prodotti. Possiamo portarlo nei luoghi più disparati, in campeggio, al pic-nic, in terrazzo, ma anche in alberghi e nei parchi, dal momento che si adatta facilmente a qualsiasi luogo e non risulta essere troppo ingombrante. Infatti la dimensione di questo barbecue è quella perfetta, si parla infatti di 40 cm x 28 cm x 21 cm, come si può notare queste misure sono quelle più perfette per portarlo in giro e per adattarlo in qualsiasi luogo ci fermiamo. Risulta inoltre essere molto facile da montare e anche da smontare, i piedini sono rimovibili e in questo modo si adatta benissimo al trasporto. È dotato di una doppia ventilazione, grazie anche alla presenza di alcuni fori di sfiato accanto al bacino di carbone.

Campingaz 4 Serie Classic LS Plus Barbecue

Occorre fare una piccola premessa per quanto riguarda il marchio Campingaz, infatti questo marchio è stato pensato e messo in piedi grazie anche all’amore per il campeggio e la vita all’aria aperta che in molti di noi amano, grazie a questo amore, è stato creato questo marchio e la loro produzione di attrezzatura che si adatta alla vita all’aria aperta ne fanno un marchio eccellente proprio in questo campo. Passando ora a questo tipo di barbecue prodotto proprio dalla Campingaz possiamo dire che si tratta di un barbecue fabbricato su modello dei famosi barbecue australiani, con ben quattro bruciatori. È dotato di una superficie di cottura molto ampia, si parla infatti di una superficie di 3500 cm quadrati e si adatta ad ogni numero di ospiti presenti nella nostra casa al momento del barbecue.

I quattro bruciatori di questo barbecue producono ben 12,8 kW di potenza, mentre il fornello laterale è di 2,1 kW, proprio grazie alla presenza di questo fornello avremo modo di trasformare in tutto in una vera e propria cucina all’aria aperta. Non ci sarà più alcun bisogno di mettere in conto il dover andare in casa e portare fuori tutto l’occorrente per poi riportarlo dentro, assolutamente no, occorrerà solo aprire il nostro fornello laterale presente nel nostro barbecue. Questo barbecue inoltre ci consente di avere moltissime possibilità e tipologie di cottura, basterà semplicemente andare ad applicare un inserto della gamma Culinary Modular per adattare il tutto alle nostre esigenze. Abbiamo bisogno di una pizza? E allora pizza sia, grazie alla presenza del Culinary Modular. Per la pulizia del barbecue inoltre abbiamo la presenza del sistema InstaClean, infatti questo ci permetterà di andare a rimuovere in maniera molto semplice le parti interne dell’area cottura del nostro barbecue e lavarle in maniera molto comoda nella nostra lavastoviglie, senza alcun rischio di rovinarle.

Gifort Barbecue Carbone Portatile

La griglia di questo barbecue è stata costruita in acciaio inox, questo per fare in modo da essere resistente al calore ma anche ai graffi, risulta essere niente affatto facile da deformare e nemmeno da arrugginire. La rete della griglia è anche rimovibile, in questo modo possiamo andare a toglierla quando c’è la necessità di pulirla dopo la grigliata. Questo barbecue è dotato di un serbatoio in carbonio grande 11 cm, in questo modo la distanza tra il carbone e il cibo sarà massimo, così non ci sarà la possibilità di avere del cibo carbonizzato e quindi immangiabile. La nostra carne risulterà essere quindi perfetta e al sicuro, andando a soddisfare in maniera perfetta i nostri desideri culinari.

Inoltre questo barbecue risulta essere richiudibile e pieghevole, grazie anche alla maniglia pensata appositamente per fare in modo da trasportarlo in maniera comoda e veloce. Le dimensioni sono le seguenti: 13,8 pollici x 2,6 pollici x 10,6 pollici. Dotato anche di prese d’aria che vanno ad assicurarci sul fatto che è entri l’ossigeno ideale per la cottura, questa griglia risulta essere perfetta per riscaldare il cibo e per dare una cottura uniforme all’intera grigliata. Alcune piccole avvertenze: non appoggiare sopra materiale troppo pesante; tenere la griglia in un luogo asciutto; tenere fuori dalla portata dei bambini, per evitare spiacevoli incidenti.

Fonte: barbecueagas.net