Con l’arrivo del Natale le strade si riempiono di luci colorate e di bancarelle, le vetrine espongono giocattoli e panettoni e i negozi sfoggiano i loro capi migliori a prezzi scontati. Tuttavia la magica atmosfera dello shopping natalizio e la gioia di festeggiare questa ricorrenza in famiglia è sempre smorzata dalla fatidica domanda “Cosa regalare a…?”

Per chi non può dedicarsi allo shopping, per motivi di lavoro o per mancanza di tempo, ma non vuole rinunciare a fare un regalo sentito, c’è l’opzione di acquistarlo online. Potrà sembrare un delitto nei confronti della magia del Natale, ma ormai gli acquisti online sono entrati a far parte della nostra vita e del nostro modo di fare shopping, e non sono affatto impersonali e freddi, soprattutto se si acquista il regalo di Natale per la mamma su Cose di Cuore.

Cose di Cuore: tecnologia e artigianato

Cose di Cuore è uno shop online in cui è possibile acquistare prodotti realizzati a mano, personalizzati e confezionati personalmente da Mari, la titolare dell’attività, una mamma con la passione per le stoffe. Nel suo laboratorio si dedica a cucire fantasiose decorazioni su copertine, bavaglini e grembiuli da cucina, a ricamare nomi e dediche speciali con filati resistenti e di ottima qualità, e a realizzare pratici e divertenti accessori per i bambini. Anche gli accessori per la casa possono essere personalizzati con frasi e nomi: puoi trovare un elegante set di asciugamani con saponetta artigianale o una romantica coppia di cuscini con due innamorati in bicicletta.

Le borse shopper personalizzate

Tra le tante idee regalo di Natale per la mamma che potrai trovare ci sono le pratiche borse shopper, ideali per le mamme che adorano le borse grandi, che non trovano mai le chiavi della macchina e che hanno una vena ecologista. Questo perché le shopper di cose di cuore hanno le seguenti caratteristiche:

· grandi dimensioni (38 x 41 centimetri) e manici molto lunghi utili anche per poter trasportare la spesa o i documenti;

· tre pratiche tasche interne per poter riporre più comodamente i piccoli oggetti;

· tessuto realizzato in cotone riciclato senza clorina;

In più possono essere lavate in lavatrice senza problema e possono essere personalizzate con una dedica o con una frase speciale. Quello che rende uniche le shopper di cose di cuore è infatti la loro capacità di emozionare, perché sono confezionate con cura, decorate a mano e regalate con il cuore.