Si può ottenere la simpatia e l’affetto di una persona che fino a ieri era interessata a tutt’altro e  a tutt’altri? Secondo alcuni si può, basta affidarsi a un’arta antichissima che sembrava estinta nell’epoca della ragione e dell’iper tecnologico. Invece no. La magia è sempre viva nel profondo della società e ancora oggi viene utilizzata, in modo particolare per risolvere problemi di cuore. Trovare la persona giusta, oppure ri-trovare la persona amata, sono le richieste principali di chi si rivolge agli operatori di riti magici. Molto più che la salute o il lavoro, è l’amore che si cerca disperatamente.

La magia legata all’amore

La magia si divide in tre rami ben specifici. La Magia Nera, la più pericolosa e distruttiva, che mira a causare del male … non solo a un soggetto ben preciso ma anche al mago che la pratica. La Magia Bianca, che intende soltanto realizzare desideri e dunque è più benefica, gentile, “candida”. L’amore e l’affetto dovrebbero rientrare in questa magia, invece spesso vengono affidati alla cosiddetta Magia Rossa.

Cosa è la Magia Rossa

La Magia Rossa è un insieme di rituali che tendono a separarsi dalla Magia Bianca perché sono concentrati sulla persona e sui suoi desideri personali. Con la Magia Rossa si vuole ottenere qualcosa per sé e il più delle volte è un qualcosa legato alla vita sentimentale e degli affetti. Ad esempio, si vuole un figlio, o un fidanzato, o si vuol riconquistare una moglie. Col tempo quindi è questa magia che si è legata direttamente all’amore. Non soltanto inteso come sentimento affettuoso ma anche come attrazione fisica, passione, erotismo.

Lo scopo della Magia Rossa è quello di “accendere un fuoco” dentro la persona da incantare così che si accorga dello spasimante oppure che torni ad amare l’amato come un tempo. Nonostante utilizzi spesso oggetti sui quali compiere i riti, questo genere di magia agisce di più sulle “forze naturali dell’uomo” ovvero sulla potenza del desiderio che è già presente negli esseri umani. Dunque non per forza servono particolari formule, basta che vengano stimolate le energie che di norma portano le persone a cercarsi e a trovarsi tra milioni. Basta incoraggiare semplicemente l’azione (più informazioni su https://www.legamentidamoregarantiti.com/ ).

Amore, sesso e magia

Attenzione però! La Magia Rossa non può e non deve servire a realizzare scopi lussuriosi. Agisce sul sesso e sull’attrazione passionale, ma con l’unico scopo finale di ricostruire un rapporto o di avere un figlio per creare una famiglia. Per questo non bisogna provare a fare questi riti da soli, o seguendo manuali improvvisati sul web.

La magia legata all’amore mira a riconnettere due anime che si trovano lontane, perché trovino un legame unico e duraturo che ovviamente comprende anche il sesso, ma non lo rende la parte principale e ossessiva del rapporto. D’altronde l’amore è una magia già di per sé, e può agire da solo sebbene  un “aiuto in più” può accelerare un po’ la sua azione benefica. Bisogna credere nell’amore per quel che è, e forse basterà soltanto quello. Senza alcun rituale.