Spesso non  ci rendiamo conto quanto piccoli dettagli possano rivelare agli altri moltissimo del nostro carattere e di come ci sentiamo.

Fra tutti gli accessory, gli anelli hanno sicuramente molto da dire su chi siamo. E’ infatti molto affascinante capire il signicato che si puo’ attribuire ad un anello sulla base della posizione in cui decidiamo di indossarlo.

Moltissime persone non si aspettano che indossando un anello si possano rivelare cosi tanti aspetti della propria personalità. il taglio dell’anello, la sua grandezza, la sua vestibilità sono determinanti, anche se ci sono alcuni anelli, come gli ” ANELLI SPINELLI KILLCOLLIN” che possono essere indossati in più varianti.

Di seguito le interpretazioni dito per dito:

Il Pollice: Se hai scelto di indossare l’anello sul pollice sei una donna di carattere e di grande forza. Non lasci fare agli uomini quello che vogliono ma vuoi essere tu a tenere le redini della relazione.

Il Dito Indice: Denota una donna molto classica e conservatrice. Tendenza naive, senza darne conferma. Se scegli l’indice sei una persona onesta, amichevole e fidata.

L’Anulare: Se sei una donna single, ma comunque decidi d’indossare un anello sull’anulare lasci trapelare una forte tendenza al romanticismo. Valorizzi l’amore e il matrimonio. Sei empatica e rispettosa dei sentimenti degli altri.

Il mignolo: Se scegli d’indossare un anello sul dito mignolo, significa che sei una donna aperta a dimostrare la tua personalità senza timori, fiera di essere ciò che sei e felice di poterlo dimostrare senza maschere.

La scelta è lasciata a chi lo indossa:

 

Ovviamente scegliere quale anello indossare e su quale dito è una scelta personale che può essere legata a molteplici fattori, non per forza legati alla moda, ma anche a quelle che sembrano delle necessità inconsce che lasciano trapelare la personalità o magari un particolare periodo della propria vita. Abbiamo scelto di scrivere questa piccola guida per aiutarti a interpretare le tue scelte, oppure anche solo a darti degli spunti su cosa le persone possono intuire dai tuoi anelli.