Manti erbosi

Noti ormai da anni, i manti in erba sintetica hanno subito una notevole evoluzione negli anni, grazie alle nuove tecnologie che consentono di realizzare materiali sempre più efficienti, resistenti e in grado di garantire prestazioni di alto livello. Tra le aziende più all’avanguardia presenti sul mercato italiano ed estero, in grado di realizzare manti erbosi in erba sintetica pensati su misura c’è IT Sport, impresa innovativa di Livio Bondavalli in grado di trovare le migliori soluzioni ad ogni esigenza che viene presentata dai clienti.

Perché scegliere l’azienda di Livio Bondavalli Attenta ad ogni dettaglio, IT Sport cura ogni aspetto, partendo dalla scelta dei materiali che provengono solo da aziende innovative ed affidabili presenti sia in Italia che all’estero, materiali che vengono studiati e applicati con tecniche innovative per creare manti sintetici di ottima qualità, in grado di resistere nel tempo e di garantire prestazioni superiori alla media. Coscienti del fatto che ogni contesto richiede un tipo di manto con caratteristiche specifiche, IT Sport ha sviluppato numerosi modelli che presentano caratteristiche particolari, ideali per essere utilizzati in varie situazioni, inoltre risponde ad ogni esigenza dei clienti progettando lavori su misura per soddisfare interamente le aspettative di chi si rivolge a questa azienda.

Arredi urbani, bordi piscina, campi da calcio di varie dimensioni, campi da basket e quelli per il gioco delle bocce sono solo alcune delle numerose soluzioni offerte dall’azienda, tutte realizzate da tecnici con un’esperienza trentennale, specializzati nei vari reparti e pronti a trovare soluzioni personalizzate. Non solo, oltre all’innovazione offerta da Livio Bondavalli e il team di IT Sport, per realizzare i manti in erba sintetica collaborano con esperti di biomeccanica, atleti, medici ed altri specialisti, così riescono a garantire le migliori soluzioni, rispettando ogni necessità che viene presentata dai clienti. Particolare attenzione viene riservata alla realizzazione dei terreni di gioco professionali affinché garantiscano performances sportive nelle più alte condizioni di sicurezza e grazie agli anni di esperienza dei tecnici l’azienda ha creato una vasta gamma di prodotti completa ed efficace che soddisfa le esigenze specifiche di ogni genere di sport.

Anche i manti per Ladscaping di IT Sport sono all’avanguardia. L’innovazione tecnologica ha permesso lo sviluppo di manti di erba sintetica con caratteristiche uniche, in materia di resistenza e aspetto estetico. La scelta dei filati di alta qualità e l’utilizzo di tecniche di tessitura all’avanguardia consente di ottenere manti sintetici con varie sfumature di colore, morbidi al tatto e regolarità che dona un effetto naturale, pur mantenendo tutti i vantaggi offerti dal materiale sintetico, incluso il risparmio idrico e abbassamento dei costi per la manutenzione. In sintesi, l’azienda di Livio Bondavalli è ideale per avere a disposizione la massima qualità, convenienza, disponibilità ed un ottimo servizio clienti. Chiunque si rivolge ai tecnici dell’azienda trova la soluzione che risponde alle proprie esigenze, in quanto il team ha le competenze necessarie per riuscire a sviluppare sistemi personalizzati e seguono i clienti sin dalle prime fasi di progettazione e assicurando l’assistenza necessaria anche in seguito alla realizzazione dei lavori, sia affiancando e formando il personale delle società sportive che mettendo a disposizione delle stesse un servizio di manutenzione che viene effettuato dai tecnici di IT Sport.