L’arrivo di un bambino sicuramente stravolge la vita di tutti. Quando nasce il primo figlio cambiano tantissime abitudini e ovviamente le spese aumentano. Sono tantissime gli accessori e le cose che vanno acquistare per la piccola creatura e tra queste spicca il seggiolino auto molto utile se volete portare il vostro bambino in giro quando uscite con la macchina.

Dato che il tutto è obbligatorio secondo legge per la sicurezza del vostro stesso bambino, è importantissimo scegliere il seggiolino per auto in base alla qualità che offre senza badare più di tanto a quanto costa.

Logicamente la scelta del miglior seggiolino auto foppapedretti è molto complicata visto che il mercato ne offre moltissimi modelli. I seggiolini auto sono comunque sia tra gli accessori più delicati del corredino di qualsiasi neonato, in quanto sono utili a garantire la massima sicurezza del piccolo durante il viaggio in auto. Per questo è meglio optare per un prodotto costoso di marca. Ecco il miglior modello secondo noi.

Foppapedretti Babyroad Seggiolino Auto, Ocean

Foppapedretti è il massimo nel settore dei seggiolini auto. Con un costo bassissimo di appena 54 euro porterete a casa un buon prodotto. Il sedile di questo seggiolino auto è completamente anatomico con un poggiatesta che si può regolare a diverse altezze. L’imbottitura, invece, è ben strutturata a livello delle spalle cosi da garantire un’ottima protezione. Presenza di un’ottima cintura di sicurezza a cinque punti regolabile. L’intera imbottitura del prodotto è sfoderabile e si può lavare.

Conforme alla norma ECE R 44/04. Seggiolini auto omologato per i gruppi 1, 2 e 3 (da 9 a 36kg). Grandezze 50x44x71/84 cm. Acquistate questo seggiolino auto Foppapedretti cosi da garantire un’elevata sicurezza al vostro bambino e a voi quando siete in viaggio con la vostra macchina.