Hisense è un nuovo brand cinese che si sta affermando sul mercato globale delle Smart TV e che offre un ventaglio di prodotti a prezzi davvero concorrenziali, dai modelli base a quelli più sofisticati.

Su Amazon potrai trovare ciò che fa per te, spaziando fra LCD, QLED, Mini LED e proiettori laser per l’home theatre. Il modello top di gamma è certamente l’Hisense 55U81 QLED 4K, capace di dare il meglio di sé con la tecnologia Dolby Vision: in questo caso abbiamo davvero la diretta concorrenza con la più nota Samsung.

Se invece vuoi risparmiare al massimo, ma dotarti di una smart TV di tutto rispetto, Hisense 50U71QF ULED può fare al caso tuo. Per l’home theatre l’esperienza della tecnologia di Hisense Laser TV 4K produce un 120 pollici di immagine, da proiettare esclusivamento sul pannello originale fornito insieme al proiettore, affinché tu possa ottenere le migliori performance.

Il costo naturalmente è più elevato, ma non c’è paragone con altre case, decisamente meno accessibili. Tutte queste smart TV sono disponibili su Amazon con sconti interessanti e sono dotate dell’integrazione vocale di Alexa.

Se invece ti accontenti (si fa per dire) di un Full HD al posto di un 4K, a un prezzo davvero incredibile c’è il 40 pollici Hisense 40AE5600FA Smart TV Android: stiamo parlando dei prodotti di fascia media che possono soddisfare chi desidera avere una smart TV e non è troppo esigente. Il brand Hisense su Amazon ha fin’ora ricevuto recensioni entusiastiche che ti consigliamo di verificare. Inoltre tutte le tv rientrano nella categoria Prime.

Ti consigliamo di acquistare il tuo prossimo smart tv nelle offerte del Black Friday Amazon. Infatti dal giorno 22 novembre al giorno 26 novembre, su Amazon troverai tantissime offerte smart tv Black Friday !