Nella vita molto spesso capita di cambiare idea. Prima si pensa di desiderare una cosa per l’eternità, poi ci si rende conto di non volerla più o ci si rende conto che non è la cosa migliore per sé stessi. E, ovviamente, ciò può capitare anche con i legamenti d’amore. Il legamento d’amore rientra nell’ambito delle magie d’amore (https://www.magianerapotente.com/legamenti-amore/ ) e serve, appunto, per legare a sé una persona per l’eternità. Può essere rivolta sia a una persona che non ricambia i propri sentimenti dal primo momento, sia a una persona con la quale prima si aveva una relazione, ma che adesso non prova più alcun sentimento d’amore. Come quindi un ex fidanzato, o fidanzata, o un ex coniuge. In tanti, quando cambiano idea, si chiedono allora se si può eliminare un legamento d’amore, evitando conseguenze nefaste. La risposta è sì, ma bisogna stare molto attenti.

Come eliminare un legamento d’amore

Quando si decide di effettuare un rituale d’amore, quest’ultimo ha effetto solamente sul bersaglio designato, e non sul richiedente. Quindi, di conseguenza, la persona che subisce il legamento d’amore, non se ne rende conto e non vorrà scioglierlo, perché prova dei sentimenti molto forti nei confronti della persona alla quale è stata legata. Solamente il richiedente può decidere di sciogliere il legamento d’amore, anche perché su di lui, questo rituale, non ha avuto alcun effetto. Quindi è libero di provare sentimenti per altre persone e di avere altre relazioni.

Per prima cosa, allora, per eliminare il legamento d’amore, è importante contattare l’operatore esoterico che lo ha eseguito. Questi saprà come eseguire i rituali per far “disinnamorare” la persona che è stato il bersaglio del legamento d’amore. I rituali da compiere sono di vario tipo. Esistono dei rituali nei quali si utilizzano forbici e un nastro rosso, oppure altri in cui si utilizzano latte, aceto e fondi di caffè. Ci sono anche degli operatori che distruggono i feticci utilizzati per compiere inizialmente il rituale.

Eliminare legamento d’amore: effetti collaterali e colpo di ritorno

C’è chi teme, quando decide di annullare un legamento d’amore, di subire il cosiddetto “colpo di ritorno”. Nel colpo di ritorno tutte le energie negative utilizzate per colpire una persona, tornano indietro a chi ha ordinato il rituale (le energie positive non tornano indietro). Comunque, se il rituale per sciogliere il legamento d’amore è stato eseguito bene, non dovrebbero esserci conseguenze negative per il richiedente. Infatti, come richiede la tradizione magica, bisogna far disinnamorare e allontanare il bersaglio dal richiedente prima di lasciarlo in maniera definitiva. Solo così si potrà andare avanti liberamente per la propria strada. Se il bersaglio viene lasciato improvvisamente e senza che venga fatto prima disinnamorare, soffrirà enormemente e sarà accecato dall’ira. Questi sentimenti negativi lo faranno diventare il più acerrimo nemico del suo ormai ex compagno, o della sua ex compagna. Di conseguenza, gli invierà pesanti energie negative e lo tormenterà per tutta la vita, portando a una cascata di eventi nefasti, che potrebbero essere anche potenzialmente fatali.