Molte volte l’importanza di una buona dormita viene sottovalutata, così come il ruolo cruciale che svolge il bedding in questo ambito. Il materasso é senza alcun dubbio la componente più importante del nostro letto, che determina la qualità e le ore del nostro sonno. Un materasso che si adatta perfettamente alle nostre esigenze personali é esattamente ciò di cui si ha bisogno per un riposo completo. Veradea Materassi é di certo uno dei brand più innovativi del settore, e in questo articolo analizzeremo le diverse tipologie di materasso disponibili. Il brand Veradea é sicuramente uno dei migliori per quanto riguarda il bedding e ne avrete la prova leggendo le recensioni dei materassi Veradea.

Materasso Memory Gel.

La prima tipologia di materasso venduto dal brand Veradea é il Materasso Memory Gel. Si tratta dell’opzione perfetta per coloro che sono alla ricerca di bedding con il giusto grado di rigidità. Questo prodotto é costituito da uno strato memory foam e uno strato memory gel che assieme garantiscono il perfetto allineamento della colonna vertebrale, e donano un sostegno ottimale per ogni parte del corpo. Questo materasso 100% made in Italy, ha la capacità di unire la rigidità del foam ad alta densità, alla comodità dello strato in gel, assicurando un sostegno ortopedico a 7 zone differenziate. Ulteriori caratteristiche che rendono questo articolo unico sono la presenza di un rivestimento traspirante, la capacità termoregolante dello strato in memory gel, e la possibilità di lavarlo e igienizzarlo. Inoltre il memory foam viene sviluppato con la lavorazione 3D, che permette alla struttura di donare un piacevole effetto massaggiante.

Materasso Ibrido

La seconda tipologia di materasso offerto da Veradea prende il nome di Materasso Ibrido. Questo prodotto é caratterizzato dalla presenza di uno strato di molle insacchettate, e uno strato memory gel. Si tratta del bedding perfetto per coloro che preferiscono un supporto avvolgente durante il sonno che non sia troppo rigido. Le molle sono insacchettate singolarmente e sono disposte in maniera alternata per garantire un supporto completo ad ogni parte del corpo. Il Materasso Ibrido di Veradea donerà un supporto completo a 28 zone differenziate, con una qualità 100% italiana. Così come nel modello precedente, il rivestimento é in materiale traspirante, e lo strato memory gel ha una capacità termoregolante. Inoltre vi é la possibilità di lavare e igienizzare il materasso in un qualsiasi momento.

Materasso su misura.

Ebbene sí, il brand Veradea offre anche degli ottimi modelli su misura che si adatteranno perfettamente al tuo letto. Innanzitutto si potrà scegliere il tipo di materasso, quindi Memory Gel oppure Ibrido, dopodiché si dovranno selezionare le misure. Nell’arco di 15-20 giorni lavorativi, il tuo prodotto su misura sarà pronto per essere spedito e utilizzato.

Per quanto riguarda la scelta della tipologia di materasso, il Memory Gel é in grado di accogliere il corpo con la tutta la rigidità di cui ha bisogno, mentre il modello Ibrido é adatto a coloro che preferiscono i materassi più morbidi e molleggianti.